MCrespi

COOLMAX®

I tessuti della linea “Thermo Comfort Coolmax®” sono altamente traspiranti ed in grado di eliminare velocemente l’umidità in eccesso.

Come funziona?

Grazie alla struttura interna della fibra Coolmax® è composta da “micro-canaletti” interni (foto sotto) in grado di aumentare il passaggio dell’aria e di eliminare umidità e sudore velocemente all’esterno, la traspirabilità del tessuto è superiore del 30% rispetto ad un tessile in puro cotone.

Per tutti questi motivi i tessuti “Thermo Comfort Coolmax®” sono sempre freschi e asciutti al contatto creando un micro-clima ideale nel letto migliorando il comfort della persona che dorme.

La nostra certificazione:

Coolmax

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Manifattura Crespi è autorizzata da INVISTA™ di Grand-Saconnex  Ginevra a produrre tessuti con marchio Coolmax® e Thermolite® dal 2006.

“Provate il confort altamente tecnico e performante dei tessuti Coolmax®”

Richiedi subito un preventivo o maggiori informazioni:

Nome e Cognome

E-mail

Telefono

Il tuo messaggio

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell'informativa di MANIFATTURA CRESPI S.R.L.per il trattamento dei miei dati personali, ed eventualmente sensibili, di essere esaurientemente informato in merito ai miei diritti e di conoscere come e dove esercitare gli stessi, pertanto per consenso e presa visione.

Ho letto e accetto i termini e le condizioni*